Ritorna

BiBlioBaoBaB

Resa pubblica del laboratorio L'Altralingua

Il festival Babel, la biblioteca interculturale BiblioBaobab, con i partecipanti ai laboratori di scrittura l’altralingua e la scrittrice Ubah Cristina Ali Farah vi invitano a un aperitivo per presentare i risultati dei laboratori di scrittura 2024.

 

L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle ore 18,00 alla Scuola Daro di Bellinzona. L’incontro con il pubblico chiude il ciclo di workshop avviato a maggio 2024, nella quarta edizione di un progetto di laboratori gratuiti di scrittura e narrazione che ha coinvolto più scrittori, istituti partner e città svizzere.

 

La serata sarà l’occasione per presentare una piccola mostra dei nuovi testi oltre al Dossier multilingue realizzato dalla rivista online “Specimen. The Babel Review of Translations” che raccoglie i testi scritti nelle edizioni precedenti tradotti in altre due lingue nazionali svizzere.

 

I corsi de l’altralingua sono possibili grazie al supporto di: Ufficio Federale della Cultura (UFC), Programmi d’Integrazione Cantonali (PIC), Stiftung Temperatio.

13 Dicembre 2024

 

Sostieni anche tu la Cooperativa Baobab!


Siamo una società cooperativa senza scopo di lucro, riconosciuta d’utilità pubblica e esentasse. Le nostre attività sono possibili grazie al sostegno finanziario di enti pubblici e di donazioni private.

 

Il vostro contributo permette di mantenere gratuite e accessibili a tutti le proposte della Cooperativa.

 


Come sostenerci

 

BAOBAB cooperativa

Cooperativa Baobab

Via Vincenzo Vela 3
6500 Bellinzona

Tel. 091 835 43 25
info@cooperativabaobab.ch

 

BiblioBaobab
Via Magoria 10
6500 Bellinzona

Tel. 091 835 44 26

biblio@cooperativabaobab.ch

 
PIC Info Famiglie

Torna su